Grazie per aver scaricato Autodesk® AutoCAD® 2018.1 Update
In questo file Readme vengono fornite informazioni importanti relative all'installazione e al contenuto dell'aggiornamento.
Importante: AutoCAD 2018.1 Update contiene tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza per AutoCAD 2018.
Gli aggiornamenti di AutoCAD possono essere applicati ad AutoCAD installato come applicazione indipendente o come base di un prodotto verticale. È possibile installare l'aggiornamento di AutoCAD oltre a eventuali aggiornamenti applicabili per i prodotti verticali elencati di seguito.
AutoCAD e prodotti verticali:
Dopo l'applicazione di questa patch, la versione del prodotto nella finestra Informazioni su verrà elencata come O.107.0.0 AutoCAD 2018.1 Update. Se si utilizza uno dei prodotti verticali, alla voce Basato su verrà visualizzata la versione O.107.0.0 AutoCAD 2018.1 Update.
Nella tabella riportata di seguito sono riepilogati i miglioramenti e le nuove funzionalità disponibili in questo aggiornamento. Per informazioni dettagliate, consultare AutoCAD 2018.1 Update Preview Guide.
Funzionalità
|
Nuova funzionalità o miglioramento della funzionalità
|
Commenti sulle funzionalità
|
Modifica locale ai layer degli xrif | Nuova funzionalità | I miglioramenti ai layer dei riferimenti esterni rendono più semplice l'identificazione delle modifiche locali e il ripristino dei valori di default. Variabili di sistema: VISRETAINMODE, XREFLAYER, LAYEROVERRIDEHIGHLIGHT
|
Viste e finestre di layout | Nuova funzionalità | Un nuovo gruppo Viste con nome è stato aggiunto alla scheda Vista per semplificare la creazione e il ripristino delle viste con nome dalla barra multifunzione e la creazione di viste e finestre messe in scala per i layout. Alle nuove finestre di layout viene assegnata automaticamente una scala standard che può essere facilmente modificata con un nuovo grip di scala nella finestra stessa. Comandi principali: FINMUL, NUOVAVIS
|
Supporto di monitor ad alta risoluzione (quantità elevata di pixel per pollice) | Miglioramento della funzionalità | Supporta finestre di dialogo aggiuntive. Le tavolozze e le icone sono correttamente adattate all'impostazione di Windows per la scala di visualizzazione. Per risultati ottimali, utilizzare il sistema operativo Windows 10 e una scheda video compatibile.
|
Prestazioni della grafica 3D | Miglioramento della funzionalità | Si continua a lavorare sulle prestazioni per ottimizzare la velocità di visualizzazione 3D per gli stili di visualizzazione Wireframe, Realistico e Ombreggiato. L'aumento delle prestazioni grafiche varierà in base alla dimensione e al contenuto dei file DWG 3D. Per risultati ottimali, utilizzare questi stili di visualizzazione 3D nei rispettivi stati di default in un computer a 64 bit con una scheda grafica compatibile. Comandi principali: 3DORBITA, ZOOM, PAN, STILEVISCORRENTE
|
Grazie alle informazioni dettagliate fornite dai clienti che hanno utilizzato l'utilità Rapporto errori clienti, è stato possibile individuare e risolvere diversi difetti con i seguenti risultati:
Generale
- Non si verificano più arresti anomali occasionali quando si termina una sessione di AutoCAD utilizzando codice API specifico.
Generale
- Non si verificano più arresti anomali occasionali durante la modifica di un modello di tratteggio non definito.
- Non si verificano più arresti anomali occasionali durante l'apertura di alcuni file DXF.
Generale
- Non si verificano più arresti anomali occasionali quando si passa allo stile di visualizzazione 3D dopo aver utilizzato il comando RITAGLIAPDF.
- Non si verificano più arresti anomali occasionali quando si fa clic con il pulsante destro del mouse sul disegno dalla scheda Inizio.
- Non si verificano più arresti anomali occasionali quando si esegue il salvataggio in un formato di disegno di AutoCAD 2004/LT 2004 o un formato precedente.
Sono stati corretti diversi difetti aggiuntivi con i seguenti risultati:
Annotazione
- La pubblicazione di attributi multilinea annotativi non provoca più la messa in scala annotativa non corretta.
Font
- I font PFB possono ora essere compilati correttamente come file SHX.
- Il bordo di una maschera non viene più stampato nei PDF quando, nella finestra di dialogo Stampa, Opzioni PDF, Controllo fusione, è specificata l'opzione Unione linee.
Blocco
- Facendo clic con il pulsante destro del mouse in Editor blocchi non viene più visualizzato un messaggio di errore nella finestra dei comandi.
Stampa
- Alcuni stili di testo non sono più capovolti durante la stampa in formato PDF.
- Le entità coprenti autointersecanti in un blocco verranno eseguite come previsto durante la stampa.
Generale
- È stato risolto un problema che altrimenti avrebbe causato la scadenza dell'abbonamento del prodotto il 1° giugno, 2017 con un messaggio di errore indicante la versione preliminare del prodotto.
- È stata ripristinata la possibilità di inserire valori nella tavolozza dell'Editor dei materiali.
- I file AutoLISP con firma digitale possono essere caricati come previsto.
Tipo di linea
- Le proprietà dei tipi di linea complessi sono ora supportati da file di standard (.dws).
Generale
- AutoCAD non si blocca più in Windows 10 quando si copiano oggetti tra AutoCAD 2018 e AutoCAD 2017.
- La selezione di intercetta e della finestra di intersezione consente di selezionare gli oggetti che non si trovano sul piano XY dell'UCS corrente.
- La finestra di dialogo Avvertimento convalida firma non viene visualizzata ad ogni operazione di salvataggio o di salvataggio automatico.
- Le prestazioni dell'anteprima di stampa sono migliorate in alcuni disegni che in precedenza erano più lente del previsto.
Windows 7/Windows 8.1/Windows 10
Desideriamo esprimere il nostro apprezzamento a tutti i clienti che hanno identificato e segnalato i problemi descritti. Le segnalazioni hanno offerto l'opportunità di migliorare il prodotto a vantaggio di tutti gli utenti. Ringraziamo inoltre i nostri clienti per aver scelto i nostri prodotti e per i preziosi commenti relativi a questa release.
Distinti saluti,
Il team di Autodesk AutoCAD
Copyright © 2017 Autodesk, Inc.